Fisioterapia a domicilio Roma: un servizio comodo e funzionale

La fisioterapia a domicilio è un servizio molto comodo, soprattutto per gli anziani, che il Fisioexcel di Roma ha deciso di mettere a disposizione dei propri pazienti. I fisioterapisti della struttura si muovono direttamente a casa del paziente per non far perdere a quest’ultimo nessuna seduta e proseguire secondo programma stabilito dall’ortopedico il percorso riabilitativo. La fisioterapia a domicilio può essere definito un “servizio su misura” per il paziente, il quale non deve spostarsi di un metro.

La fisioterapia domiciliare è ovviamente rivolta a tutti i pazienti che per una serie di motivi è impossibilitata a raggiungere lo studio: a chi non è autosufficiente, a chi è allettato e a chi si trova in situazione di incapacità motoria seguita ad intervento o ictus. Il Fisioexcel si prende cura dei propri pazienti andando incontro alle loro esigenze, garantendo tempi d’attesa molto brevi.

Quali terapie si possono garantire con il servizio domiciliare?

La fisioterapia a domicilio viene richiesta soprattutto per la riabilitazione motoria, ortopedica e neurologica. In particolar modo dopo interventi chirurgici all’anca, alla spalla o al ginocchio. A tali operazioni seguono infatti percorsi riabilitativi particolari, con appuntamenti fissi settimanali da rispettare per non compromettere la totale guarigione.

Quali sono i principali vantaggi della fisioterapia a domicilio?

I vantaggi principali della fisioterapia a domicilio sono i seguenti:

  • Risolve complicazioni spostamenti
  • Consente di ricevere cure fisioterapiche direttamente a casa
  • No traffico cittadino
  • Smarca i familiari dall’incombenza di accompagnare il paziente a studio

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.